Continuando la navigazione, accetti il nostro utilizzo dei cookie in conformità (clicca per leggere) alla direttiva europea 2009/136/CE.

SUMMER Testata-NS testina-sito
Settimanale di informazione della diocesi di Chioggia, redazione: Rione Duomo 735 - tel 0415500562 nuovascintilla@gmail.com
Menu

Fipav Rovigo - Al “Trofeo delle Province”

Buoni risultati, maschile e femminile

foto gruppo sport - zanettiRisultato storico per la Selezione maschile Under 15 di Fipav Rovigo, che al Trofeo delle Province ha conquistato, dopo anni di ultime o penultime posizioni, la 5ª piazza della classifica. 8ª posizione invece per la selezione femminile Under 14, che ha però mostrato affiatamento invidiabile. Soddisfatti i selezionatori. Per quella maschile Luca Bergo ha dichiarato: “Abbiamo fatto un notevole e bellissimo lavoro e spero che il risultato che abbiamo ottenuto dia lustro alla Federazione rodigina e sia d’orgoglio per le società che ci hanno “prestato” i ragazzi”. Al Trofeo hanno preso parte le province di Treviso, Padova, Belluno, Verona, Bolzano e Rovigo. Maurizio Visentini, selezionatore della rappresentativa femminile, ha invece dichiarato: “Per noi è arrivato l’8° posto e un po’ dispiace perché per tutte le ragazze quest’anno era l’ultima possibilità di far parte della rappresentativa per questa fascia d’età. Mi auguro che queste ragazze abbiano possibilità di crescere anche nelle loro società di appartenenza”.    (L. Zanetti)