Continuando la navigazione, accetti il nostro utilizzo dei cookie in conformità (clicca per leggere) alla direttiva europea 2009/136/CE.

SUMMER Testata-NS testina-sito
Settimanale di informazione della diocesi di Chioggia, redazione: Rione Duomo 735 - tel 0415500562 nuovascintilla@gmail.com
Menu

Sale la febbre per l’Insand Cup

FIPAV ROVIGO. Beach volley: atleti under 15, 17 e 19

insand-cupOrmai al via il circuito provinciale di beach volley proposto da Fipav Rovigo per gli atleti under 15, 17 e 19 di ambo i sessi.

Ad iscrizioni chiuse e ormai all’inizio del circuito per il 4° anno consecutivo, grande l’interesse dimostrato da atleti e società per la pratica di beach volley a completamento dell’attività indoor per una pallavolo giocata 365 giorni all’anno.

Questa edizione è contraddistinta dalla nuova partnership con Target 60 Sport & Fun Hand Graphic, pubblicità che diventa main sponsor del circuito con la fornitura delle canotte di gioco.

Sono ben 13 su 32 le società iscritte, distribuite territorialmente su tutta la provincia, interessando sia l’Alto che il Basso Polesine, oltre che Rovigo città. Le società iscritte sono: Gsd Tor Avis Aido Castelmassa, Giuseppe Avanzo Pallavolo Badia, Crg Villadose, Adria Volley, Gruppo Sportivo Commenda, Polisportiva San Bortolo, Polisportiva San Pio X, Bvs Volley, Asaf Apollinarese Fenil del Turco, Beng Rovigo Volley, Volley Ariano, Delta Volley Porto Viro e Project Star Volley.

Come per la scorsa edizione, il circuito prevede due tappe di qualifica ed un master finale con l’assegnazione dei titoli. Le categorie di gioco sono Under 15 femminile e maschile, che giocano il sabato pomeriggio, Under 17 femminile e maschile che giocano la domenica mattina e Under 19 femminile e maschile che giocano la domenica pomeriggio.

Le location. Grazie alla nuova collaborazione con l’A.s.d. Canaro Centro Sportivo Campetti, che metterà a disposizione ben tre campi di gioco, quest’anno si è giocata la prima tappa il 29 e 30 aprile ed una seconda tappa il 13 e 14 maggio. Il 4 giugno andrà in scena il Master finale per le migliori otto coppie di ogni categoria nella spiaggia del Villaggio Barricata a Bonelli di Porto Tolle, ospiti della manifestazione MinIn Beach, sempre targata Fipav Rovigo.

Anche quest’anno il circuito Fipav Rovigo di beach volley ha come madrina d’eccezione la campionessa arianese Marta Menegatti.